MISSION

La PixelCake è una società giovane, nata da un’ idea di Davide Di Nardo; unendo le esperienze maturate in diversi campi della comunicazione, nel 2011 Davide Di Nardo, Alfonso Vastola e Luca Bernabei fondano una factory per produzioni audiovisive. Oggi questa factory è diventata un’ azienda capace di fornire ogni servizio in ambito video: video produzioni, effetti speciali, proiezioni, riprese live.
La mission dell’azienda è semplice ma ambiziosa: “Voi avete un’ esigenza e noi pensiamo a tutto”.
Sceneggiatura, regia, montaggio, postproduzione, installazioni video, ma anche trucco e costumeria: nella nostra azienda troverete diversi reparti che possono agire in modo indipendente, se richiesto dal cliente, ma che sono in grado di lavorare con una organizzazione integrata e sistemica per trasformare la vostra idea in una video produzione di successo.
La PixelCake è partner ufficiale di una grande azienda di servizi, la Accenture Spa, che ha rilasciato la prestigiosa certificazione Global Marketing Approved Accenture.
Analogo riconoscimento è pervenuto da un’ altra azienda multinazionale, la UNIQLO: Marketing Approved Uniqlo.
Già tante le aziende che si sono fidate della nostra promessa: ASICS, PMI, SWAROVSKI, VOLKSWAGEN, Coca Cola.
La PixelCake ha realizzato proiezioni e video anche per il mondo del teatro: NUOVO TEATRO, Ibla Film di Beppe Fiorello; ha effettuato riprese live di concerti
di grandi artisti: STADIO, JOVANOTTI, MICHELE ZARRILLO.
E ancora video musicali, cortometraggi, documentari, riprese li ve di eventi teatrali e spettacoli di danza, per i quali sono state realizzate anche interessanti e innovative proiezioni video.
Che voi siate aziende, case di produzione, emittenti televisive, teatri, privati noi trasformiamo le vostre idee in supporti audiovisivi.